🔥 Spedizione gratuita!!! 🔥 | consegna in tutta Italia
Arba Mag
Arba Square bozza disegno
Arba News

Siamo online!

Giulia
16 Maggio 2021

Ciao e benvenuta/o nel blog di Arba Square: l’Arba Mag! 😀

Qui parleremo di borse, accessori, moda, novità del settore e molto altro ma, prima di tutto, è bene iniziare con una piccola presentazione.

Cos’è Arba Square?

Il brand nasce dall’idea di Giovanni Duro, designer torinese che crede nella moda come elemento insieme pervasivo e camaleontico della vita.

Arba Square si rivolge in particolare a persone eclettiche, che amano sperimentare, che non si prendono troppo sul serio e che sanno adattarsi a tante situazioni diverse. Proprio come la nostra tote bag.

Non ci piacciono i dogmi e le rigidità, per questo abbiamo progettato una borsa che si adatti a te, al tuo modo unico di vivere le giornate.

Il nostro payoff è “Liberi di essere”: la libertà e la trasformazione in ciò che ci fa sentire meglio sono la nostra guida attraverso le sfide quotidiane, e abbiamo deciso di riproporre questo concetto in ogni aspetto del nostro brand.

Il legame con Torino

C’è molto di Torino nelle borse Arba Square: è la città da cui proveniamo e che ci ispira.
In particolare, 📍piazza Arbarello, amichevolmente soprannominata “piazza Arba”, la cui traduzione in inglese – Arba square, appunto – è diventata il nome del brand.

Siamo uniti a Torino da un legame indissolubile. Torino è la musica della nostra vita, le giornate e le notti passate tra le sue vie sin da piccoli. Torino è casa, una famiglia scelta, ed è per questo che volevamo omaggiarla dando al nostro brand l’affettuoso nomignolo con cui chiamiamo una delle sue piazze principali.

Il legame con Torino è richiamato anche dagli elementi grafici del nostro logo: nell’arco abbiamo ripreso la sinuosità dei portici che abbracciano le più belle vie del centro.
Arba Square

Torino è un luogo magico, una città d’arte, una metropoli rinata negli ultimi anni, che guarda al proprio passato e alle tradizioni ma punta al futuro, in cui si uniscono arte, tecnologia e anche un pizzico di magia.
Torino movimentata di giorno ma anche di notte, luogo di incontri e di divertimento. Tutti aspetti nel quale noi ci ritroviamo.

Look Elegance 70s Arba Square

Le borse: componibili per la massima personalizzazione

Se indossiamo un abito per ogni occasione, perchè non dovrebbe essere lo stesso per quanto riguarda le borse?
Accessorio amatissimo, spesso ne abbiamo una preferita che però, purtroppo, non sempre si adatta a tutti gli outfit: magari è troppo elegante e non va bene con un jeans, o è troppo sportiva e quindi non è particolarmente indicata per una cena di lavoro….

Per questo abbiamo creato la borsa che cambia: per adattarsi a te!
Ogni borsa è composta da due elementi: il corpo borsa color antracite e il look (il copri borsa), che aderisce alla borsa grazie ai comodi bottoni a pressione.

Quando vuoi cambiare outfit, non c’è problema: lei lo cambia con te.

Ci teniamo in contatto?

Questo è solo il primo di una lista di articoli che non vediamo l’ora di condividere. Se ti è piaciuto quello che hai letto, non perdiamoci di vista!

Ci trovi su Facebook, Instagram e Pinterest.

crea il look ideale per ogni situazione!