🔥 Spedizione gratuita!!! 🔥 | consegna in tutta Italia
Arba Mag
Inspiration

Pantaloni bianchi: idee e consigli per indossarli

Giulia
27 Maggio 2021

Finalmente è arrivata la bella stagione, e con lei il desiderio di vestirci di colori chiari e brillanti per dimenticare il grigiore dell’inverno! E qual è il colore chiaro per eccellenza? Ovviamente il bianco, popolarissimo durante l’estate e che ci permette di giocare tantissimo con gli altri colori.
In particolare, i pantaloni bianchi sono un evergreen, sia in estate che in inverno.

Possiamo indossarli in tutte le stagioni, magari con abbinamenti e accoppiamenti di colore più adatti al momento dell’anno.
In inverno, ad esempio, si accompagnano bene a colori neutri come il beige, il nero e il blu. Ma come fare quando arriva la bella stagione e abbiamo voglia di tinte frizzanti, pop o pastello?
Vediamo insieme qualche idea di look tutta dedicata a come indossare i pantaloni bianchi in primavera!

Outfit per l’ufficio con pantaloni bianchi

Iniziamo da uno degli outfit più classici: quello per l’ufficio.
Per portare un po’ di aria di primavera anche nel tuo open space o alla tua scrivania, un tocco di colore è esattamente ciò che ci vuole.

Puoi abbinare i pantaloni bianchi a una blusa a maniche corte di un colore vivace, come magenta, carta da zucchero, verde smeraldo… l’unico limite è la tua fantasia!
Le scarpe migliori con cui accompagnare i pantaloni bianchi sono tutte quelle che, otticamente, slanciano la figura: via libera quindi a un tacco o a un sandalo plateau colorato.

A completare il tuo outfit da lavoro, la tua Arba Square nel Look Black Onyx, una tote bag capiente in total black, dal finish elegante e dall’apparenza discreta. Grazie alla sua capienza, al suo interno ci puoi mettere tutto l’occorrente: dal cellulare, alle chiavi, la schiscetta per pranzare fuori casa, un libro, una trousse e tutto ciò che ti serve!

Come indossare pantaloni bianchi outfit ufficio

Pantaloni bianchi per il tempo libero in stile marinaro

3,2,1… sono le 18 di venerdì, il weekend può iniziare e possiamo sfoggiare quello splendido paio di pantaloni bianchi per un giro in centro o una passeggiata con le amiche.

Perché non optare per un look dal feeling marinaro?
Una maglia a righe bianche e blu, un paio di occhiali da sole degno delle migliori pin-up, un rossetto o un gloss magari in tinta con le scarpe (rigorosamente basse e super comode!) et voilà: sei pronta per una passeggiata promenade sulla Croisette 🙂

A proposito di accessori, la proposta Arba Square non può che essere il nostro Look Revival: un versatile pattern a microrighe finissime disposte a spina di pesce, ispirato ai motivi dei tessuti per gli abiti degli anni Settanta.

Come indossare pantaloni bianchi tempo libero consigli di stile

Outfit sporty

Chi ha detto che un outfit informale e sportivo non possa essere stiloso? Ebbene sì: se sei alla ricerca per abbinare i tuoi pantaloni bianchi, devi sapere che stanno molto bene con i capi color pastello!

Per una passeggiata o un picnic, se non vuoi rinunciare allo stile che porta con sé questo capo così primaverile, puoi abbinarli a una felpa dai toni pastello e a un paio di sneakers di colore chiaro, che visivamente slanciano e allungano la gamba.
Un cappellino per ripararsi dal sole, un burrocacao – magari con il fattore di protezione solare – la tua musica preferita nelle orecchie, ed eccoti pronta ad affrontare i pomeriggi primaverili.

Per un abbinamento così pop, non possiamo non consigliarti un look altrettanto colorato e divertente che si abbina benissimo a un pomeriggio spensierato. Per questo abbiamo pensato al Look Felpa Arba Square, in felpa di cotone, che regala un tocco casual grazie alla vivace combinazione del rosa e del giallo fluo.

Come indossare pantaloni bianchi outfit sportivo

crea il look ideale per ogni situazione!