🔥 Spedizione gratuita!!! 🔥 | consegna in tutta Italia
Arba Mag
Arba News

Arba Square incontra il Medio Oriente

Giovanni
5 Giugno 2022

Dopo tanto intenso lavoro, siamo orgogliosi di annunciare che Arba Square è stata selezionata per promuovere il Made in Italy e rappresentare l’Italia nel nuovo progetto “ Italian yellow directory in the Gulf 2022” promosso della Camera di Commercio italiana negli Emirati arabi. Si tratta di un’iniziativa che ci darà la possibilità di promuovere i nostri prodotti in tutta l’area del Golfo: Emirati Arabi Uniti, Oman, Kuwait, Bahrain e Arabia Saudita.
Lo scopo di tale progetto, è quello di creare contatti, dare visibilità e presenza a tutto il made in italy, creando così opportunità di business per le aziende italiane.
Per tale occasione Arba Square è stata fornita di un ufficio di rappresentanza a Dubai nell’area del Burj Khalifa con un nostro addetto sempre presente in loco, servizio di segreteria, inserimento nella piattaforma b2b “ Italian yellow directory in the gulf” interamente dedicata all’export made in italy, una squadra di avvocati e commercialisti a disposizione.
“Italian yellow directory in the gulf” diventa per noi un traguardo di prestigio e di grande impegno, una porta che ci darà la possibilità di entrare in un mercato molto prolifero e con una gran voglia di scoprire il nostro caro Made in Italy.

crea il look ideale per ogni situazione!